BNL Finance è la società appartenente al Gruppo BNL – BNP Paribas che da oltre 10 anni risponde alle esigenze di credito di Pensionati e Dipendenti, pubblici e privati, grazie a soluzioni finanziarie chiare, sicure e flessibili.

Da sempre uno dei principali player nel mercato della cessione del quinto e delegazione di pagamento con circa 200.000 clienti, nel 2016 BNL Finance è diventata leader per numero di finanziamenti erogati (1) raggiungendo un asset di circa 2 miliardi di crediti.

Due anime in stile tailor-made

Da un lato BNL Finance fornisce consulenza sul credito alle famiglie ed eroga finanziamenti tramite la propria Rete di Agenti, attivi presso le Filiali BNL su tutto il territorio nazionale. In questo senso, la stretta sinergia con BNL ha permesso di sviluppare nuove opportunità commerciali che hanno rafforzato l’immagine e la reputazione di BNL Finance nel settore di riferimento.

Le numerose convenzioni con amministrazioni pubbliche e aziende private, la proposizione di una gamma sempre più varia di prodotti erogati da BNL e lo sviluppo della Rete Commerciale in chiave consulenziale dimostrano la forte volontà di continuare a crescere in un contesto sempre più complesso e competitivo.

Allo stesso tempo, grazie alla propria capacità di innovazione ed efficienza, BNL Finance ha confermato negli anni la propria esperienza di successo in qualità di fabbrica prodotto, grazie ad accordi con importanti partner di settore per i quali BNL Finance crea soluzioni su misura che possano contribuire alla realizzazione dei progetti e desideri legati alla vita delle persone.

 

Con BNL Finance ogni progetto è a portata di mano.

 

(1) Fonte: dati Assofin 2016

 

 

 

Trova l’agenzia BNL più vicina